lifestyle Posticini Style

San Valentino con Treedom: regali un albero e vinci una notte nella Casa sull’albero

San Valentino si avvicina, ma questo è l’unico post che scriverò sull’argomento. Perchè quelli di Treedom, l’unico sito al mondo dove piantare alberi con un click,  sono dei gran giusti e mi piace da morire l’idea che qualcuno regali o si faccia regalare un albero. Anche per la festa degli innamorati.

b733008b_original

Su Treedom per San Valentino si può piantare un albero e dedicarlo a chi si ama e vincere una notte d’amore in stile Tarzan e Jane. Un albero è per sempre ma l’amore non aspetta. Dal 28 gennaio fino al 15 febbraio su www.treedom.net/sanvalentino chiunque può scegliere uno dei quattro alberi Love Limited Edition, piantarlo e dedicarlo alla propria dolce metà.

Chi pianta una Love Limited Edition parteciperà all’estrazione finale per vincere una notte per due persone nella Casa sull’Albero progettata dall’interior designer Riccardo Barthel: un vero gioiello nel verde delle colline vicino a Firenze dove trascorre una notte d’amore immersi nella natura.

Riccardo_Barthel

Che poi siate una coppia etero, gay, che siate sposati, accompagnati, trombamici, non ci interessa. Qui si celebra l’amore selvaggio, e se siete in quel momento in cui lo state vivendo con tutto il corredo di farfalle allo stomaco, gote naturalmente rosate, pupille dilatate e sensi all’erta, beati voi.

In questo caso l’albero che vi consigliamo di piantare è un banano, l’Albero delle Fantasie per i più audaci.

Ma potete scegliere voi l’albero che simboleggia il vostro amore. Il Cacao, l’Albero della Dolcezza per chi non rinuncia ai piaceri zuccherini, il Mango, l’Albero della Felicità che tutte le coppie si meritano, o la Grevillea, l’Albero della Pazienza, perché in amore ne serve tanta.

L’albero può essere personalizzato con un messaggio di auguri ed è possibile seguirlo online.

BeWildBeTree

#BeWildBeTree

Italian fashion journalist. Blogger @fashionblabla. Founder of #fashioncamp.

Write a comment