Style

Non sono una tipa da clutch

Io dentro le borse ci porto la casa. Quindi se non ho tutto vado in panico. E con tutto intendo : doppio telefono, caricabatterie, portafoglio (enorme), chiavi di casa, chiavi della vespa. Telecomando del box. Pronto soccorso ( moment, cerotti). Fazzolettini di carta, almeno un rossetto e un balsamo labbra. Più varie ed eventuali, tipo tablet, Galxy Camera, una cipria. Qualche volta le ballerine di ricambio.

Ho capito una cosa: che più la borsa è grande e più io la riempio. Hai voglia il mio fisioterapista a dirmi che ho una spalla più bassa “prova tu a portare il peso che porto io sulla mia spalla”. Ovviamente ha a che fare con la mia insicurezza. Preferisco avere tutto che ritrovarmi con un piede dolorante per una vescica e non avere un compeed. O, sia mai, il telefono scarico e nessun caricabatteria.

Questa è la nuova YUH di Orciani. Mi piace tanto per forma, materiale e colore. E’ una giusta via di mezzo. Cioè ci sta tutto ma non il superfluo. E’ in plastica colorata. Oppure in pelle. I colori sono splendidi: dal rosa caramella all’azzurro acquamarina, passando per gli arancio, i gialli e i toni neutri. . E ha le cinghie in pelle, che io adoro le borse in plasti, plexy, etc, ma se ho sulla spalla una cosa che mi si appiccica do giù di matto. Inoltre le cinghie le puoi cambiare.  Mood superestivo. Promossa a pieni voti.

 

Italian fashion journalist. Blogger @fashionblabla. Founder of #fashioncamp.

Comments (1)

  • ahhaha pure io ci metto di tutti e di più! e anche le clutch…modello tetris…riesco a farci stare dentro un sacco di cose!!

    Rispondi

Write a comment