Ci piacciono le bollicine, meglio ancora se rosè. Arriva per San Valentino la limited edition Moet & Chandon creata dal celebre graffiti artist André Saraiva. Dentro al prezioso cofanetto tutto il necessario per personalizzare al meglio la propria Magnum Rosé con il messaggio che preferite, dal classico “I love you” al più prosaico “Taggami tutta”.
Il 25 gennaio 2012 cliccando sulla pagina www.moet.com/rose, sarà possibile inoltre taggare i luoghi più romantici della città preferita grazie a Google Street View e postarli su facebook, twitter o inviarli via mail, anche tramite smartphone.
Comments (1)
Disarmante la vostra iniziativa,diseducativa al massimo.In una Italia dove il graffitismo selvaggio provoca danni per circa 80 milioni di euro voi sportivamente proponete un gioco dove ci si diverte a imbrattare.
Spero che all’art director,la cui scolarità ignoro,gli imbrattino la casa completamente,ma non virtualmente.
Cordiali saluti e complimenti per l’iniziativa di bassissimo livello per un prodotto che vuole essere al top.
Lorenzo Valente