Style

Mia Gioia: i gioielli con il tuo nome

Intanto inizio con un mea culpa, perchè ci ho messo un secolo a scrivere questo post. Ma le collane che mi ha mandato Miagioia sono così belle che volevo avere una foto di primo piano mentre le indossavo. E invece prima l’herpes, poi la febbre, la mia faccia proprio non era in condizioni. Perciò vi toccherà godere delle immagini dei gioielli, che forse alla fine è pure meglio, perchè il focus giustamente è su di loro. Cosa mi è piaciuto di Mia Gioia? la personalizzazione prima di tutto.

Gli anelli, le collane e i bracciali di Mia Gioia possono essere personalizzati con il proprio nome, o con una frase che vi rappresenta,  ma non pensate ad una cosa cheap. La qualità è altissima e nasce dall’esperienza trentennale nel settore orafo della famiglia Vinciarelli e dalla volontà di offrire attraverso un rapporto diretto tra produttore e cliente oltre ad un prezzo imbattibile, la capacità di esaudire anche le richieste più particolari. ( e su questo mi sto impegnando….)

Io ho scelto una catenina  in argento 925 placcato oro rosa 18 kt  con il mio nome in corsivo, cosa che chunque può fare online collegandosi all’ecommerce del sito web. E poi mi sono innamorata dei rosari, che porto praticamente sempre. Secondo me il prezzo è davvero onesto per la qualità proposta e i gioielli sono miniamal, ma si notano, che è proprio quello che di solito cerco io.

 

 

 

 

 

 

Italian fashion journalist. Blogger @fashionblabla. Founder of #fashioncamp.

Comments (2)

  • Ciao sono interessatissima voglio acquistare dove posso comprare questi gioielli

    Rispondi
  • Salve, desideravo sapere il prezzo dell’anello.

    Rispondi

Write a comment