Style

Manrepeller: i sandali con la para che piacciono a noi ma non a lui

E’ già da una stagione che sono un tormentone, ma questa estate che sta per arrivare  sancirà definitivamente il sandalo col carrarmato. Ora questa è una di quelle cose che a noi ragazze piacciono parecchio, ma che gli uomini schifano. E non ci saranno attenuanti perchè non solo indosseremo i sandali con la para, ma è caldamente consigliata la combo calzino+sandalo, in grado di afflosciare l’istinto cacciatore di qualunque uomo, anche se indossati sotto un abito sexy. Anche se sei figa come Giseli. Bhe, forse in quel caso no.

MSGM
MSGM

E’ stata Miuccia che li ha sdoganati per prima in una sfilata di un paio di stagioni fa, e adesso sembra che non ci siano alternative all’allegro mood: espadrillas, ballerine, sandali flat o tacchi spropositati hanno un unico comune denominatore:  la suola tacchettata. Da N.21 a Stella McCartney, da Zara a Sarenza, da MSGM a Asos, proprio tutti propongono le tank.

Schermata 2015-04-05 alle 12.18.48
Sarenza.it

Li hanno presentati tutti gli stilisti e le fashion blogger si sono adeguate in buona misura. Io li ho comprati bianchi, in pelle. Mio marito mi ha detto che sono un buon motivo di richiesta divorzio e che se esco con lui preferirebbe che non li indossassi. Vi basta?

Però forse non tutto, ma secondo me, qualcosa si può salvare. Del resto un po’di ironia non fa mai male, neanche  sotto mise austere.

Zara
Zara

 

Alberto Guardiani
Alberto Guardiani

 

Zara
Zara

 

Swear London
Swear London

 

Italian fashion journalist. Blogger @fashionblabla. Founder of #fashioncamp.

Comments (3)

Write a comment