Style

L’oroscopo della moda: consigli di stile per noi del leone

Non ci credo, ma lo leggo. Sto parlando dell’oroscopo, al quale una sbirciatina la do sempre, sia sui settimanali che negli specialoni allegati nel mese di gennaio.
Sono un leone con ascendente in acquario e, stando a quello che dicono i massimi esperti di zodiaco, pare che saturno, dopo quasi cinque anni che ci incasina la vita, se ne andrà dal nostro segno. Buona notizia, ma dovremo ancora aspettare qualche mese. Nel frattempo possiamo consultare qui l’oroscopo della moda di Zalando che ha associato ad ogni segno zodiacale una serie di abiti e accessori.

Zalando 1

 

Per quanto riguarda noi leonesse, lo stile consigliato per il mese di gennaio è Bon Ton: “Lo stile Bon Ton che ti contraddistinguerà per questo mese è un tubino nero e un cappello, sobrietà ed eleganza, per tradurti l’immagine in due parole. La tua femminilità si esprimerà attraverso il rigore di un mix di capi classici come cappotti, trench, ballerine o tacchi altissimi e colletti, guanti, cerchietti o tiare per rendere unico il tuo look serio e mai volgare”

Sposo in pieno il look Bon Ton e sottolineo le due parole che più mi stanno a cuore in questo momento. Sobrietà ed eleganza.

Sono già innamorata dei tubini ladylike, come quello nero in pizzo che vedete nella foto, perfetto per la sera. Mi piace molto anche tutta la declinazione del nudo: pantaloni rosa cipria, abbinati a un semplice chemisier. E naturalmente le perle, una delle icone dello stile Bon Ton.

Se anche voi siete curiose di scoprire quale è lo stile che si abbina al vostro segno zodiacale, potete seguire i consigli delle esperte di moda e segni su Zalando.

tubini

 

chemisier zalando

 

Italian fashion journalist. Blogger @fashionblabla. Founder of #fashioncamp.

Write a comment