Style

Levi’s Revel: il jeans che regala curve da pin up

Chi non vorrebbe sentirsi sexy ogni giorno, solamente scivolando in un comodo paio di jeans? Comodo e sexy: due aggettivi che spesso non vanno a braccetto.  Eppure è possibile, come hanno dimostrato i designers del team Levi’s Revel  che hanno lavorato per produrre jeans confortevoli che esaltino le forme di noi ragazze e mettano in luce le nostre caratteristiche fisiche migliori. Che non sono tutte uguali e ve lo dice una che vive in jeans, ma, nonostante i circa 20 paia che stazionano nell’armadio è sempre alla ricerca del modello perfetto.

 

BLOGGER 211OK

Personalmente odio i jeans a vita troppo bassa, che quando ti pieghi si vedono le chiappe e quelli talmente slim che sembro affetta da merlite. Mi piacciono morbidi, con una bella quantità di elastan dentro e che si adattino alle mie curve senza schiacciarmi il sedere, che modestamente è uno dei miei punti forti e mi dispiacerebbe fosse mortificato da un paio di jeans piallanti. I nuovi Revel che ho provato credo mi donino. La sensazione è molto piacevole, non è un pantalone che ti costringe, ma allo stesso tempo,  grazie alla tecnologia Liquid Shaping che è stata fusa all’interno del jeans, i Revel avvolgono la figura in zone strategiche dando la sensazione che le gambe siano più lunghe e il sedere più alto. Senza protesi, che diciamocelo, oltre ad essere scomode, possono risultare davvero inopportune in momenti clou.

I jeans sono disponibili in tre varianti di forma : Slight, Demi e Bold Curve.

Se avete voglia di giocare, con molta ironia e un pizzico di vanità, fino al 20 ottobre potete partecipare al concorso che Grazia.it ha organizzato con Levi’s Revel: basta indossare  i vostri Levi’s Revel Jeans, scattarsi  una foto e caricarla sul sito. Le tre vincitrici diventeranno  protagoniste della Levi’s Revel Styling Night e dell’esclusivo shooting con make up artist e fotografo a Milano il 24 ottobre.

20131008_130236

20131008_130238

20131008_130145

 

 

 

 

 

 

Italian fashion journalist. Blogger @fashionblabla. Founder of #fashioncamp.

Write a comment