Style

Le Reebok son tornate

Qual’è la prima immagine che vi viene in mente se dico Reebok? A me Jane Fonda negli anni 80, l’invenzione dell’aerobica. E poi Leroy Johnson in Saranno Famosi. A volte ritornano ed è il caso delle Freestyle, che da un mesetto a questa parte vedo ai piedi di tutti i miei istruttori di fitness.

reebok-freestyle-retro-04

Il motivo per cui le ho sempre amate moltissimo è che con le Reebok “senti “il piede. Se ballate, fate step, zumba o qualsiasi altro sport dove è importante avere un buon controllo sul collo del piede e poterlo anche piegare mentre si fanno determinati esercizi, sono le scarpe giuste.

reebok-classic-vintage-collection-5

Non vanno bene per correre o in generale per gli sport outdoor, ma le trovo stilosissime per uscire. Ho scoperto scrivendo questo post che esiste un Reebook Unofficial FanClub, dal quale ho preso anche le foto in apertura e che dovete assolutamente visistare se siete fan del genere. Sia che preferiate il classico modello bianco, che le tonalità pastello, le trovo perfette con un look sportivo , ma anche con un abitino leggero al ginocchio. Una curiosità: piacciono moltissimo alle rapper, che le indossano in moltissimi video ( recenti). Esiste anche una linea  firmata da  Alicia Keys.

Io sono tradizionalista, le ho prese bianche, da Sarenza.it.

 

9b9e973ea682da87a25f7491fc912fc5

 

 

Italian fashion journalist. Blogger @fashionblabla. Founder of #fashioncamp.

Comments (1)

  • Se non stiamo attenti tornano di moda pure le pettinature :-)
    Molto meglio le Reebok!

    Rispondi

Write a comment