Style

Le nuove bag Braintropy dal mini al maxi

Forse ricorderete che vi avevo già parlato delle Patty Toy, le bag con pattina interscambiabile di Braintropy. Durante la scorsa Milano Fashion Week  sono stata al White ed ho avuto la possibilità di scoprire i nuovi modelli per l’estate, che manco a dirlo sono micro e deliziosi e i nuovissimi backpack, che mi sono davvero piaciuti per il mix di materiali e forme.

foto 2 - Patty Toy Baby Braintropy - summer 2015

L’ultimo arrivo è la Patty Toy Baby, la clutch componibile icona di Braintropy,  che celebra l’estate in arrivo con una collezione flash in tessuto gommato . I nuovi colori sono più brillanti che mai e i dettagli ironici: le borchie sono morbide e colorate, donuts e cupcake spuntano dalle pattine in una pioggia di dolcissimi fiocchi.

 

BRAINTROPY SUMMER15_PATTYMADLY_1 (5)L’altra grande novità è Patty Toy Minny è la mini bag gioiello ultima nata nel mondo Patty Toy e disponibile in anteprima assoluta a Milano presso annex la Rinascente. Patty Toy Minny è realizzata con pellami luxury, soprattutto pitone, e dettagli ricercatissimi, come il manico allungabile in catena metallica circolare, tutto come sempre rigorosamente made in Italy.

2.la nuova Patty Toy Minny di Braintropy in anteprima esclusiva da annex la Rinascente Ma la mia preferita del momento è la Patty Toy Madly: più ampia della classica, è perfetta per contenere tutto ( perchè no, magari anche in vacanza) .La grande novità però è nascosta nel doppio manico: usando un manico è un’elegante borsa a spalla, usandone due diventa uno zainetto. Adoro!

BRAINTROPY SUMMER15_PATTYMADLY_1 (4)

 

Italian fashion journalist. Blogger @fashionblabla. Founder of #fashioncamp.

Write a comment