Style

Lazzari, la desiderabile collezione estiva

Ho scoperto Lazzari un paio di anni fa e spesso mi capita di acquistare online nel loro store. La cosa che davvero mi piace e’ che mantengono le promesse: quell’etichetta fatto in Italia con amore vuol dire ottima qualità di tessuti, abiti che vestono bene e attenzione ai dettagli, come le cuciture interne o le cerniere che non si rompono dopo due lavaggi.

LAZZARI GIRL_Summer 2015_7

La collezione estiva mantiene quel mood da brava ragazza che tanto ci piace, con stampe ironiche e golose, come le angurie sugli chemisier o i famosi denti di squalo utilizzati come taschine delle gonne.. A proposito, se volete una toppa personalizzata non avete che da chiederglielo. Proprio per raccontare la nuova collezione e’ stato realizzato questo video.

LAZZARI GIRL from Lazzari on Vimeo.

 

Dentro ci trovate proprio tutto (o quasi) : la limonata e le chewing-gum, la bici per fare le impennate e i pattini, l’allegria del pigiama party. Il tuffo a bomba. E i pony. Sì, quelli veri. E anche costumi da bagno e leggeri abiti estivi fiorati che fanno pensare alle vacanze spensierate che trascorrevamo da ragazzine, quando finita la scuola, l’unico pensiero era come far passare il tempo in quei tre mesi di sospensione temporale.
Forse è questo che mi piace degli abiti di Lazzari, quel mood un po’ vecchio stile con sentimento. Prima o poi andrò a curiosare nel negozio, che ho voglia di farlo già da un po’, intanto mi dedico allo shopping online con grande divertimento.

LAZZARI GIRL_Summer 2015_15

LAZZARI GIRL_Summer 2015_19

LAZZARI GIRL_Summer 2015_16

 

Italian fashion journalist. Blogger @fashionblabla. Founder of #fashioncamp.