Nima Benati, classe 1992, è la giovane fotografa che ha scattato la nuova campagna di Cruciani. Il marchio umbro, famossisimo per i bracciali in crochet, ha scelto ancora una volta di puntare sul talento dei più giovani.
“Cruciani per me è stata una bellissima sorpresa e perchè no, una scoperta! Conoscevo principalmente i bracciali ormai di moda in tutto il mondo, ma ho avuto la possibilità di scattare anche i meravigliosi capi di abbigliamento e le borse nel modo migliore che si possa immaginare, ovvero a modo mio. Mi è stata lasciata carta bianca, ho potuto usare i colori forti che amo e che si sposano perfettamente con i tessuti e i materiali ricercati in un mix pop e luxury portato in vita dalle modelle. Dallo styling al make up e al set, mi è stato permesso di seguire l’intero processo, una scelta decisamente fuori dal comune per una azienda di questa importanza: che dire, spazio ai giovani e grazie a chi ci da queste occasioni, grazie Cruciani.” ha commentato la fotografa.
Gli accessori Cruciani C fanno da complemento alla collezione Primavera/Estate 2014 della main line Cruciani che trae ispirazione dalla magica Saint_Tropez degli anni ’60.Bianco, bronzo e tinta nudo si contrappongono a colori più forti quali il giallo lime, l’arancione e il fucsia. Le righe sono il leitmotiv della collezione, mixate insieme in vari colori come il bianco e il blu marine abbinati al blu china.
Ci piace Nima che ha saputo cogliere l’essenza luxury pop dei due brand realizzando degli scatti creativi e super gioiosi.
Comments (1)
[…] da importanti brand che le hanno affidato le campagne pubblicitarie (tra gli altri Patrizia Pepe, Cruciani, Vladimiro Gioia e Pin Up Stars); ha firmato anche le copertine di riviste come Maxim e […]