Style

Il minimalismo easy-chic di JO NO FUI.

Jo No Fui

Tagli a vivo, linee simmetriche e poche pennellate di colore: questo è il minimalismo easy-chic di Jo No Fui, che sceglie di portare in passerella una collezione indossabile h24, composta da pezzi facilmente mixabili tra loro, per essere sempre diversa in un batter d’occhio.

Così, il giubbino si tinge d’oro, la pelliccia si colora di verde e gli abiti accennano appena ad una femminilità non ostentata, in cui si fa grande spazio il total black e resta posto solo per piccoli cuori stampati o qualche gioiello. E’ una donna futurista, da mattino a sera, troppo impegnata per lasciarsi andare ai sentimentalismi: preferisce la calda maglieria alle stoffe pregiate, le linee trapezoidali che non strizzano la figura agli abiti tubino. Una collezione pensata per una amazzone del nuovo millennio, che non bada a vanità e dice addio al romanticismo.

Laura Pernicano.

Founder presso www.thevogueadvisor.com, siciliana, farmacista, fashionista, curiosa e vintage lover. Seguimi su Facebook e su Twitter. FB:http://www.facebook.com/pages/The-Vogue-Advisor/175389012482346 Twitter: https://twitter.com/#!/laurapernicano

Write a comment