Style

Fashionforchildren : racconto di una serata all’insegna della solidarietà

Come vi avevo anticipato in questo post, giovedì scorso sono stata al charity dinner Fashionforchildren, organizzato da Soleterre Onlus per sostenere i piccoli malati che si trovano in paesi in cui mancano medici, attrezzature e soldi per curare il cancro. La serata, che  si è svolta presso lo spazio Krizia, in Via Manin, storica location che Mariuccia Mandelli ha messo a disposizione per l’evento, ha visto come madrina dell’evento Natasha Stefanenko, che simpatica come sempre, ha tenuto alto il livello di entertainment assieme a Enzo Giraldo.

Ad ogni tavolo circa 8 persone sedute che come me si sono godute l’occasione festosa, avendo la possibilità di acquistare uno degli oggetti che i molti brand di moda partecipanti all’evento avevano donato per la buona causa. Oltre agli oggetti battuti all’asta, che hanno raggiunto cifre interessanti, interessanti anche perchè veniva spiegato esattamente a cosa sarebbero serviti quei soldi ( tre sedute di clownterapia, piuttosto che un tot di medicinali destinati a bambini malati di cancro), si poteva decidere di acquistare una borsa, un quadro, un bracciale, una cuffia per ascoltare musica nel mercatino allestito tutt’attorno ai tavoli.

E’ stata davvero una bellissima iniziativa, spero che abbiate seguito il live twitting dell’evento, ma nel caso, ci vediamo l’anno prossimo. Stesso posto, stessa buona causa.

Photo Courtesy  Cristina Petrini e Cristian Papaleo

 

 

Italian fashion journalist. Blogger @fashionblabla. Founder of #fashioncamp.

Write a comment