Style

Ermanno Scervino ti porta alla Milano Fashion Week!

Assistere ad una sfilata ha qualcosa di magico. Dimenticate lo streaming web, dimenticate le foto. Siete in mezzo allo show, quello che condensa sei mesi di lavoro nello spazio di una passerella. Mezz’ora al massimo in cui i cuori battono, la musica incanta e abiti meravigliosi trasformano belle ragazze in creature divine, che si offrono come regine del terzo millennio  agli sguardi della ( piccola) folla di addetti ai lavori. La maison Ermanno Scervino  , in occasione del lancio del nuovo sito web ermannoscervino.it,  ha deciso di condividere questa emozione con voi, ma il tempo è tiranno, avete tempo fino al 5 settembre per partecipare al contest “be part of our fashion story” .

Adesso vi spiego come e, intanto, vi invito a venirmi a trovare durante la Vogue Fashion Night Out di Roma, il 13 settembre presso la boutique di Ermanno Scervino in Piazza di Spagna, 82. Per l’occasione, sarà in vendita (40 euro) nelle boutique la t-shirt in edizione limitata disegnata dallo stilista  i cui proventi andranno a sostegno delle popolazioni colpite dal sisma in Emilia.
Ci conto e fatevi riconoscere :-)

Per partecipare ai contest è sufficiente iscriversi tramite il form precompilato che trova qui . Tra tutti gli utenti che si iscriveranno alla newsletter verranno estratti dieci vincitori che avranno la possibilità di partecipare come spettatori alla sfilata Ermanno Scervino women SS2013, che si svolgerà il 20 settembre 2012 durante la Milano fashion Week.

Ma le novità non finiscono qui. Se siete in giro per la Vogue Fashion Night Out ( e so che ci sarete) fate un salto nelle boutique Ermanno Scervino di Milano, Roma e Firenze  perchè soltanto accedendo ai computer posizionati in boutique durante la Vogue Fashion Night Out si potrà partecipare alla seconda fase del contest, che premierà altri 5 fashionisti con uno speciale ingresso alla sfilata del 20 settembre di Milano. Stavolta però c’è un piccolo plus, che tanto piccolo non è:  l’ingresso nel backstage. 

Per questa edizione della VFNO gli spazi delle boutique si trasformeranno in un grande social network dove il mondo reale si incontra con quello virtuale in un linguaggio interattivo. Per tutta la serata ci sarà un filo diretto con i fan attraverso Facebook, Twitter e l’attività di una blogger: a Milano a tenervi sul pezzo ci sarà  Veronica Ferraro, mentre io vi terrò compagnia ( su twitter e su facebook) da Roma.

Potete seguirci anche sui social Ermanno Scervino

Facebook: https://www.facebook.com/ErmannoScervino

Twitter: https://twitter.com/escervino

 

Italian fashion journalist. Blogger @fashionblabla. Founder of #fashioncamp.

Comments (2)

Write a comment