Fitness Style

A tutto fitness: 10 outfit da palestra

Vi ho sfinito con i miei video di allenamenti e, mi dispiace dirvelo, non smetterò per adesso. Tutto va di pari passo, perciò più ti alleni e più hai bisogno di outfit per il fitness. Ho cercato sul web e ho trovatro un bel po’ di novità, qualche nuova linea che non conoscevo e delle riconferme sulle quali non avevo dubbi.

Fila, su Asos
Fila, su Asos

 

Puma, su Asos
Puma, su Asos

I reggiseni sportivi di Under Armour per me sono insuperabili, come sostegno, come durata e anche per la creatività. Li ordino online sul loro sito e non mi hanno mai delusa. ( unica nota negativa se dovete rimandarli indietro le spese della spedizione sono a carico vostro).

I leggins supercreativi di Tae Clothing sono una valida alternativa ai leggins più tradizionali.Anche loro li ordino online. Tra l’altro hanno un instagram account di tutto rispetto.

Japanese_new_1024x1024
Tae Clothing

La nuova linea lanciata da Kate Hudson si chiama Fabletics.  E’ strabella e ha un sistema di incentivi molto performante. Il primo acquisto online sul loro ecommerce ti permette di acquistare qualunque completo a 25 dollari, purchè tu concluda l’acquisto entro 60 minuti.

Abbiamo un problema: non consegnano in Italia. Per il momento almeno.

Schermata 2016-01-22 alle 18.00.23

fit2

La nuova linea fitness di Oysho ( linea che già apprezzavo e che ho saccheggiato durante gli ultimi saldi) si chiama Warrior e sembra pensata per moderne guerriere metropolitane. Molti colori forti, panta mimetici, rossi, blu, neri e inserti in tulle disattesi, canotte over su bra colorati. Per me è un si.

0116013_4_1_1

1748402460_1_1_2

Italian fashion journalist. Blogger @fashionblabla. Founder of #fashioncamp.

Write a comment