Orfani della terza edizione, quando ormai pensavamo che i giochi fossero chiusi, è tornata la quarta serie di Revenge, la famosa serie Tv che ci ha fatto conoscere le gesta della spietata e sanguinaria Emily Thorne. Spietata si, ma sempre con dei look pazzeschi, che delinenano e raccontano il personaggio principale e tutti gli altri stilosissimi protagonisti della serie.
Nella prima puntata della quarta stagione Emily è diventata di fatto la regina degli Hamptons e come una vera regina debutta in società aprendo la nuova magione, ex Grayson House, con un party principesco in giardino dove indossa un meraviglioso abito dal taglio anni 50 di Carolina Herrera, abbinato a delle decolleteés Tamara Mellon rosse e ad un rossetto rosso fuoco Maybelline che le regala un’aria più adulta. L’occasione, come dicevamo, è un party pomeridiano a base di bugie, cocaina, intrighi e varo di yacht e il look si intona perfettamente allo scenario upper class della nuova casetta che la bionda vendicativa si è aggiudicata a colpi di morti, amnesie e sparizioni.
Ma la menzione ad honorem va al suo miglior amico Nolan Ross che indossa un azzeccatissimo complto color azzurro mare maculato.
Niente male anche il secondo cambio di Emily: un abito rosso fuoco scollatissimo sulle spalle e lungo fino alle caviglie. Vale la pena menzionare anche la sorellina, Charlotte Grayson, diventata a tutti gli effetti l’erede di Sue Ellen, che bevendo scotch mendica soldi al fratello fasciata in un ( per me) sconosciuto Haute Hippie muscle dress si merita solo per il look un mese di rehab.
Se volete saperne di più su Revenge fatevi un giro sul sito di ABC o sulla loro pagina facebook, mentre se volete conoscere gli abiti dei protagonisti della vostra serie preferita il sito da seguire è Spylight. Grazie a The Wardrobe per avermelo fatto scoprire.