
Crisi economica? Capi troppo cari? La moda non ci sta! L’accusano di essere poco democratica… di rappresentare uno status quo riservato a pochi fortunati… Lei incassa il colpo, solleva la testa e… risponde a tono! La scorsa estate Moschino aveva lanciato la sua provocazione invitandoci al piano interrato dell’Excelsior di Milano dove, tra banconi di frutta e scaffali di detersivi, avevano sfilato i supermarket-models della Collezione Uomo P/E 2013. Intanto, cresce il numero dei marchi e dei designer (anche quelli più di grido) che decidono di collaborare con un marchio low cost… Il fast-wear diventa chic ed esplode la co-branding mania! Karl Lagerfeld, Marni, Versace, Anna Dello Russo, Sonia Rykiel… Tutti per H&M! Successi senza precedenti… File interminabile al di fuori degli store… Voglia di sentirsi unici spendendo poco! Stavolta toccava alla Maison Martin Margiela (già negli shop center di tutto il mondo)… Ah quanti animi ho visto incendiarsi davanti le vetrine!



Dirk Bikkembergs ha però deciso di spingersi oltre… oltre, oltre, oltre le regole convenzionali!
Tre giorni. Una vendita “speciale”. Un appuntamento imperdibile… Il luogo designato è lo showroom di via Francesco Burlamacchi. Da giovedì 15 novembre fino a sabato 17 sarà possibile acquistare i capi della Collezione A/I. Uomo, donna, bambino con il 60% di sconto. Una svendita insomma con una differenza… Non solo campionario ma pezzi nuovi con un grande assortimento di taglie. La giornata del 15 è stata riservata ai giornalisti che, ve lo assicuro, non si sono lasciati sfuggire le occasioni più ghiotte… Oggi, come ieri, le porte d’ingresso saranno invece aperte tutti….



Il consiglio? Gambe in spalla… C’è ancora tempo… Andate e lasciatevi travolgere dall’entusiasmo per uno shopping così svenditamente cool!

Un ringraziamento speciale a Valeria Corradino per le foto!