Senza categoria

La follia delle App per sembrare più magri

Non sempre ci piacciamo, non sempre quello che vediamo sui social corrisponde agli standard altissimi di blogger superstar e celeb sempre perfette. Ma siamo propri sicuri che sia proprio così?  Spesso, anche quando non si ricorre a Photoshop, c’è comunque il ritocchino. In questi mesi estivi le app che vanno per la maggiore sono quelle che consentono di apparire più magri.

thigh

Una tra le più utilizzate è SkinneePix. Si tratta di una app per definire il proprio volto e renderlo più simile a quello delle copertine delle riviste. Lineamenti più spigolosi, guance più scavate e valorizzazione di occhi, naso e bocca.

Come saresti con naso, mento, seno, sedere diversi? Puoi farlo con Chirurgia Plastica Lite, app per Android o con Plastic Surgery per IOS.

Un’altra app che permette di perdere peso virtuale allungare le gambe a dismisura è Plump&Skinny Booth. Non solo, si possono piallare pance e stringere punti vita, aumentare seni e allargare le spalle. Ma davvero vale la pena tutto questo sbattimento per un po’ di ciccetta di più? Io sono del partito del cibo sano, tanto sport e tanto ammore, che si sà, aiuta anche a perdere peso.

30vj9ec

 

Italian fashion journalist. Blogger @fashionblabla. Founder of #fashioncamp.

Write a comment