Senza categoria

Disney: sono arrivate le cattive ragazze

Sono arrivate le cattive ragazze:

da pochi giorni, in alcuni selezionati Disney Store, è disponibile l’edizione limitata Disney Villains Designer Collection. Oltre alle bambole, ci sono anche accessori, trucchi, prodotti di cartoleria e abbigliamento. Il prezzo per ogni bambola è di 65 euro. Bambine e mamme sono avvertite: per una volta le luci dello show Disney non sono puntate sulle dolci principesse, sulle care ragazze tutte voci melodiose e occhioni sgranati. Ora è il turno delle cattive, delle matrigne, delle regine tenebrose: è l’ora delle antagoniste.

E allora, chi preferite tra Grimilde, la matrigna di Biancaneve, e Malefica, la strega della Bella Addormentata?

E tra Crudelia De Mon, l’amante della pelliccia de La Carica dei 101, e Ursula, la strega-piovra de La Sirenetta?

A me piacciono Madre Gothel di Rapunzel, e la Regina di Cuori di Alice nel Paese delle Meraviglie.

Ma la mia preferita è decisamente Grimilde; a me, fin da piccola, è sempre sembrata più affascinante e femminile di Biancaneve.

Mamma e moglie, insegnante per passione, blogger per caso. Bionda (vera) da sempre. Cerca sempre di cogliere il lato ironico delle cose; a volte sogna di ritirarsi in una baita di montagna, assecondando così la metà ladina della sua origine. Ha pubblicato nel 2012 il suo primo libro: Il manuale del perfetto marito. http://labiondaprof.wordpress.com/

Write a comment