Senza categoria

Chicken McFrame Production vince il contest Maggie Jeans


Dopo aver cercato e trovato la sua fashion bloggerElena Torresani-(che ora sta girando l’Europa per intervistare donne che stanno dando il loro importante contributo per cambiare il mondo), Maggie Jeans negli ultimi mesi aveva lanciato un’altra sfida, stavolta virale: un video ispirato al pay off della campagna Women will save the world. Dopo una lunga attesa e dopo avere lasciato  tutti col fiato sospeso dal 31 gennaio 2012, finalmente la giuria si è messa d’accordo.

Maggie Jeans

I contributi arrivati sono tutti stati di grande qualità, e in particolare la giuria è stata combattuta fra due dei finalisti, ma alla fine è giunta ad un verdetto unanime. “Ringraziamo innanzitutto tutti coloro che hanno partecipato al concorso mettendo a disposizione della rete il loro talento, e anche tutti gli utenti che in rete hanno votato, dato il loro gradimento, lasciato commenti e condiviso sui social network (15mila visualizzazioni, 500 utenti hanno espresso il loro gradimento, 7472 condivisioni). ” La giuria  era formata da: Carolina Di Domenico, vj di Mtv e conduttrice tv; Ennio Meloni, autore tv; Alessandro Michetti, scrittore, blogger e copywriter; Claudio Rossi Marcelli, giornalista e scrittore; Siddharta Sinha, proprietario del brand Maggie Jeans. A questo punto non resta che dirvi chi ha vinto il Video Contest. Il video che meglio ha interpretato la filosofia, il messaggio, lo spirito e lo stile di Maggie Jeans e delle sue Women will save the World è quello ideato da: Chicken McFrame Production! Complimenti ai vincitori il video è davvero poetico!

 

 

Italian fashion journalist. Blogger @fashionblabla. Founder of #fashioncamp.

Write a comment