People

Meghan Markle, una di noi

Lo sapevo che c’era un buon motivo per guardare tutte quelle puntate di Suits, il legal drama trasmesso da Netflix Italia ( del quale attendo con ansia la quinta serie) nel quale recita la bella Meghan Markle, fidanzata ufficiale del principe scavezzacollo Harry. E se da William non potevamo che aspettarci una principessa perfettina come Kate, scuole giuste, famiglia ricca, stile noiosamente impeccabile, bellina eh, ma così algida, Harry ci regala note distoniche che rendono adorabile la sua scelta.

mainimageMeghan Markle è un’attrice di 35 anni, attualmente interpreta il ruolo di Rachel Zane nella serie tv  «Suits». Non è la mia preferita [Donna è decisamente molto più stilosa], ma è bella in modo assurdo.

E’ afroamericana ed ha dichiarato di aver passato la prima parte della sua vita a disagio, troppo nera per i bianchi, troppo bianca per i neri. Evviva i meltin pot culturali, grazie Harry.

Ha un sito web fichissimo, thetig.com, dove racconta il suo stile di vita con rubriche molto simili alle nostre: lifestyle, beauty, fitness, interviste.

Posta sul suo account Instagram  [1.2k followers, curioso come i numeri combacino con quelli di certe influencers nostrane che “chi sei?”, ma i suoi sono veri] foto di cani e banane, outfit e dietro le quinte di Suits.

Back in action with @rickehoffman filming @suits_usa #BTS #suits

Una foto pubblicata da Meghan Markle (@meghanmarkle) in data:

La ragazza ha stile e lo dimostra la collezione che ha disegnato per Reitmans: un trionfo di pencil skirts, pelle e maglioncini minimal.

Meghan ha un divorzio alle spalle e anche questo ce la fà sentire più vicina.

1380230008_trevor-engelson-meghan-markle-zoom

Non è così oca come molti pensano: prende molto sul serio il suo ruolo di ambassador per World Vision. Che si stia preparando ad interpretare il suo ruolo migliore?

 

Salva

Salva

Salva

Italian fashion journalist. Blogger @fashionblabla. Founder of #fashioncamp.