People

Bob Sinclar per Dsquared2 alla Mostra del Cinema di Venezia

Un sodalizio naturale quello tra il produttore discografico e disc jockey francese Bob Sinclar, protagonista della scena elettronica mondiale e star indiscussa della consolle, e Dsquared². L’amore che i gemelli Caten hanno per il clubbing è cosa risaputa e ça va sans dire che fossero loro a vestire Bob in occasione della 69esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia. Sinclar è tra i protagonisti della Giuria Internazionale del Premio Venezia Opera Prima “Luigi De Laurentiis”, che dovrà assegnare il prestigioso Leone del Futuro tra tutte le opere prime di lungometraggio.

Il talentuoso DJ, per le occasioni più formali e i red carpet, indosserà diversi tuxedo dal taglio sartoriale che appartengono alle collezioni Dsquared² Classic (Beverly Hills e Seattle), pre-collection e show FW 2012/13, abbinati a delle scarpe stringate nere in vernice. Per i momenti meno formali, sono invece previsti dei look più casual composti da jeans modello Cool guy, camice bianche e giacche in pelle.

Sono una fashion victim dichiarata e amo il mio carnefice. Da 14 anni vivo lo spogliatoio delle squadre di calcio di Serie A e B. Scrivo per Vip Mese, Vip e Gossip per diletto e sono cresciuta professionalmente a F.A.D. la rubrica del TG24.

Write a comment