People

Allegiant: Shailene Woodley è di nuovo Tris

E’ uscito il 9 marzo Allegiant l’adattamento cinematografico del terzo capitolo della saga bestseller di Veronica Roth ( se non lo avete letto potete scaricarlo  su Amazon) .

AP1_D28_12288_R

In Allegiant, Beatrice Prior e Tobias Eaton si avventureranno in un mondo a loro nuovo e sconosciuto, al di fuori della recinzione che circonda Chicago: qui verranno presi in custodia da un’agenzia misteriosa conosciuta come il Dipartimento di Sanità Genetica che vanificherà le loro precedenti convinzioni per rivelare nuove e sconvolgenti verità. Nel terzo capitolo, che riprende le vicende esattamente dal finale di Insurgent, tornano Tris, Quattro e tutti gli altri protagonisti della serie di Divergent alle prese con il coraggio, la lealtà, il sacrificio e l’amore. Allegiant, diretto da Robert Schwentke, vede il ritorno di Shailene Woodley nel ruolo di Tris e Theo James come Quattro insieme a Zoë Kravitz, Naomi Watts, Jeff Daniels, il Premio Oscar Octavia Spencer, Ray Stevenson, e Miles Teller.

Capelli più lunghi, Shailene Woodley sembra decisamente più matura e anche gli abiti rispecchiano il nuovo ruolo di Tris.  Ma vediamo come si veste quando non interpreta la guerriera a capo della ex fazione degli intrepidi.

AP1_D54_25080_R2

Allegiant poster SAC

Shailene-Woodley-attended-Friday-night-premiere-Insurgent

When: 30 Mar 2014 Credit: Daniel Deme/WENN.com
When: 30 Mar 2014
Credit: Daniel Deme/WENN.com

Shailene-Woodley-Style

Shailene-Woodley

Shailene-Woodley-Insurgent-London-World-Movie-Premiere-Red-Carpet-Fashion-Ralph-Lauren-Tom-Lorenzo-Site-TLO-1

Italian fashion journalist. Blogger @fashionblabla. Founder of #fashioncamp.