E’ uscito il 9 marzo Allegiant l’adattamento cinematografico del terzo capitolo della saga bestseller di Veronica Roth ( se non lo avete letto potete scaricarlo su Amazon) .
In Allegiant, Beatrice Prior e Tobias Eaton si avventureranno in un mondo a loro nuovo e sconosciuto, al di fuori della recinzione che circonda Chicago: qui verranno presi in custodia da un’agenzia misteriosa conosciuta come il Dipartimento di Sanità Genetica che vanificherà le loro precedenti convinzioni per rivelare nuove e sconvolgenti verità. Nel terzo capitolo, che riprende le vicende esattamente dal finale di Insurgent, tornano Tris, Quattro e tutti gli altri protagonisti della serie di Divergent alle prese con il coraggio, la lealtà, il sacrificio e l’amore. Allegiant, diretto da Robert Schwentke, vede il ritorno di Shailene Woodley nel ruolo di Tris e Theo James come Quattro insieme a Zoë Kravitz, Naomi Watts, Jeff Daniels, il Premio Oscar Octavia Spencer, Ray Stevenson, e Miles Teller.
Capelli più lunghi, Shailene Woodley sembra decisamente più matura e anche gli abiti rispecchiano il nuovo ruolo di Tris. Ma vediamo come si veste quando non interpreta la guerriera a capo della ex fazione degli intrepidi.

Credit: Daniel Deme/WENN.com