People

10 cose da sapere su Emily VanCamp, aka Emily Thorne

Una donna misteriosa, Amanda Clarke, sotto la falsa identità di Emily Thorne, si trasferisce negli Hamptons, in cerca di vendetta sulle persone che hanno distrutto la sua famiglia. Questo l’incipit del famosissimo Revenge telefilm della ABC  iberamente ispirato al romanzo Il conte di Montecristo di Alexandre Dumas. Non so se anche voi lo guardate. per me è diventata una addiction ed è la mia serie preferita. Qui sotto qualche curiosità sulla protagonista Emily VanCamp.

822x

822x-1

  • Questo è il sito web di  Revenge, ma in Italia non ci fanno vedere i telefilm americani. In compenso c’è una sezione dedicata ai best look di Emily, ma cari autori del sito vi bacchetto: non c’è scritto di chi sono gli abiti e non ci sono mai le scarpe.

Schermata 2014-03-20 alle 08.13.16

  • Da quando ho scoperto che Emily Thorne aka  Emily VanCamp @EmilyVanCamp twitta davvero e posta cose così, ho aggiunto un nuovo profilo twitter alla lista dei preferiti.

Schermata 2014-03-20 alle 08.17.52

  • Emily è nata in Ontario a Port Perry ed è stata una bimba prodigio: ballerina dai tre anni, a 12 anni è entrata nel corpo di ballo de “Les Grands Ballets Canadiens”.
  • Ovviamente esiste una fan page Facebook di Emily Thorne. Eccola. https://www.facebook.com/pages/Emily-Vancamp-Emily-Thorne/253871311405350
  • La Marvel pubblicherà a settembre “Revenge: The Secret Origin of Emily Thorne”, comic-book prequel di Revenge che racconterà la prima missione di Emily Thorne, protagonista della serie tv.
  • Emily è tra le interpreti di Captain America: Winter Soldier, presentato il 13 marzo a  Hollywood. Per il red carpet indossava un abito metallico di  Monique Lhuillier.

emily-vancamp-josh-bowman-revenge-joseph-martin-salon-couple-02

  • Emily nella vita è fidanzata con il co-protagonista di Revenge Josh Bowman, l’attore che interpreta Daniel Grayson, lo stordito futuro marito rampollo della famiglia Grayson. Un tipetto focoso, in passato legato  alla defunta cantante Amy Winehouse e alla scatenata Miley Cyrus.
  • E’ una fanatica dei film sugli zombie e la sua serie tv preferita è  Walking Dead.
  • L’Hollywwod Reporter ha realizzato un servizio fotografico : Inside the ‘Revenge’ Fashion Department” . Tra i brand più amati per il look del cast ci sono Burberry, Prada e Gucci. Particolare attenzione è riservata alle scarpe delle protagoniste femminili, i cui tacchi non devono essere mai sopra i 4-5 cm per non far risultare i partner maschili troppo bassi.

Schermata 2014-03-20 alle 13.54.08

  • L’ultimo progetto che la VanCamp ha al momento è il film  The Girl in the Book, che ha iniziato a girare nel Giugno 2013. Basato su una storia vera, il film vede l’attrice come protagonista principale, interpretando Alice Harvery, un’assistente ventottenne aspirante scrittrice.

 

Schermata 2014-03-20 alle 08.18.17

Schermata 2014-03-20 alle 08.19.17

 

 

 

 

Italian fashion journalist. Blogger @fashionblabla. Founder of #fashioncamp.