Mom Life

Vestiti, usciamo. Pomeriggi al parchetto

Ho due figli  maschi tra i 4 e i 9 anni. Per loro il concetto di zero termico è del tutto relativo e basta un raggio di sole per convincerli ad uscire di casa. Sono due maschi, esseri notoriamente semplici, perciò è sufficiente un pallone per intrattenerli per almeno due ore e guadagnare poi l’agognata pace sul divano per almeno il primo tempo di un film, o qualche pagina di libro.

 

IMG_3467

Ho la fortuna di abitare in una zona di Milano in cui il verde non manca e tra cani a passeggio, corridori indefessi e bambini al pascolo, devo dire che è uno dei quartieri più healthy che conosca. Tutti fano qualcosa: camminano, corrono, giocano. Il mio  look da parchetto varia dalla impresentabile tuta da ginnastica al sempreverde jeans, con una costante, che sono le sneakers, perchè di sicuro mi toccherà correre a riprendere un pallone in un fosso o un bambino che ruzzola da qualche parte.

Gli abiti che indosso qui sono comodi, ma ammetto che un occhio allo stile l’ho dato. Cioè non è che scendo sempre al parchetto così. Le scarpe sono le mie nuove Mizuno prese su Sarenza, una gioia per correre e comodissime anche per pomeriggi di cazzeggio, Parka e jeans sono Pinko Vintage, mentre il cappello è la mia new entry di Cuffie Regina.

IMG_3453

 

IMG_3462

 

IMG_9450

IMG_3473

IMG_3472

 

Italian fashion journalist. Blogger @fashionblabla. Founder of #fashioncamp.

Comments (1)

Write a comment