Ciao,
gli Skylanders sono dei mitici mostri di vari popoli diversi e per attivarli occorre usare il portale.In seguito insieme a loro dobbiamo proseguire di volta in volta in fantastici mondi diventando sempre più potenti e giganti , contro nemici sempre in agguato e ogni volta che il tuo Skylander sale di livello diventa più forte.
A me piace molto questo gioco perchè la grafica dall’ alto è molto bella per vedere la posizione degli Skylanders e capire meglio dove arriva il nemico e anche perchè è pieno di avventura e gli Skylanders sono costruiti tutti coi minimi dettagli e ogni popolo ha una sua caratteristica ( anche ogni skylander ha una sua caratteristica).
Io gioco sulla Nintendo e, purtroppo, ho già finito il gioco. Se devo trovare un difetto è che sette mondi sono davvero pochi e anche i nemici hanno tutti la stessa forza, che quando uno inizia a giocare, dopo due giorni ha già finito. Ma Natale è vicino e spero che babbo natale o chi per lui me ne porti una versione per la Playstation4, che è la mia Play, perchè ho saputo che i livelli per la Playstation sono 100 e ogni mondo è articolato e differente.
Ah, per ultima cosa, volevo ringraziare gli inventori del gioco perchè sono riusciti a far giocare anche gli adulti, come mio zio. Quindi complimenTONI s chi ha avuto questa idea.
Leonardo Bravi, classe 2005