Senza categoria

Lo stile comfort-glam di Anteprima

Anteprima Fashion Show

Una ragazza dall’anima sporty, che sceglie tessuti tecnici e tagli asimmetrici, è la proposta di Anteprima per la prossima stagione primavera/estate 2012.

Una devozione allo sport assoluta, che traspare anche nella scelta degli accessori pensati come dettagli ironici e giocosi per uno stile fresco e leggero. Così, la borsa di copre di perline riflettenti, ma prende forme insolite e si presenta talvolta come un pallone, altre volte come una piccola racchetta o un guantone da box. Le calzature si alzano in tacchi non indifferenti ma insolitamente sdrammatizzati da una suole in gomma very sport. E poi ancora, scollature geometriche e sovrapposte, spalline incrociate, maglie complete di cappuccio e pantaloni stretch. La stilista giapponese sceglie per la sua donna uno stile comfort-glam, per essere stilose senza rinunciare alla comodità.

Laura D. Pernicano

Founder presso www.thevogueadvisor.com, siciliana, farmacista, fashionista, curiosa e vintage lover. Seguimi su Facebook e su Twitter. FB:http://www.facebook.com/pages/The-Vogue-Advisor/175389012482346 Twitter: https://twitter.com/#!/laurapernicano

Write a comment