Senza categoria

Il mercato di frutta di Moschino Cheap & Chic

Moschino Cheap & Chic

Già l’invito la diceva lunga, un cartoncino di cartone biodegradabile con annesso sacchettino contenente i semi di un ortaggio da piantare.

“Eco Chic” è la frase chiave della collezione Moschino Cheap & Chic , come per dimostrare che la ricerca del bello nasce dalla natura. Così, la sua passerella assolutamente fuori dai canoni accoglie i suoi ospiti in un mercato di frutta, verdura e fiori, con tanto di bancarelle e sacchetti in carta riciclata a disposizione degli ospiti per portare a casa la spesa da buone massaie. Nel frattempo, sfilano le modelle e portano in scena abiti colorati e divertenti, stampati e patchwork .Ma sempre e comunque eco. Quindi, la cintura è fatta di rafia, le maniche dei vestiti sembrano fragoline, le zeppe sono coperte di un prato inglese dove fioriscono margherite e il cerchietto per capelli diventa una carota. Tutto nasce dalla natura. Anche la moda.

Moschino Cheap & Chic

Founder presso www.thevogueadvisor.com, siciliana, farmacista, fashionista, curiosa e vintage lover. Seguimi su Facebook e su Twitter. FB:http://www.facebook.com/pages/The-Vogue-Advisor/175389012482346 Twitter: https://twitter.com/#!/laurapernicano

Write a comment