lifestyle

Snap, la penna magica per scattare selfie e modificare foto

Quante volte, dite la verità, avreste voluto avere qualcuno che vi aiutasse a scattarvi una foto, ma l’unica opzione erano i selfie col braccio allungato? Io parecchie. Sarà che mio marito si innervosisce da pazzi e ogni volta che gli chiedo gentilmente una foto, la risposta è ” eccola” click, foto di merda. “Eh, ma una ne fai? ” ” E quante ne devo fare, una ne hai chiesta”. Quindi qualsiasi strumento che mi aiuti a fotografarmi è super ben accetto. E questa è solo la prima funzione di Snap, la penna magica di Adonit progettata  per scattare selfie, modificare foto e creare disegni sugli smartphone.

fullsizerender-5Con il semplice clic di un pulsante, quando abbinato ad un telefono iOS o Android, Adonit Snap scatta selfie o foto. Purtroppo non riesce ancora a far partire i video su snapchat, invece funziona benissimo per i video da mobile [come quelli che faccio io in palestra per capirci].

fullsizerender-6Se usate snapchat o stories, sapete quanto sia divertente disegnare sopra i video o le foto, ma non sempre a mano le cose vengono così precise come ci piacerebbe. Ecco Snap, ha una punta sottilissima ( 1,9mm),  perfetta per ritoccare foto e aggiungere un testo stilizzato.

Esiste in 3 colori: bianco, nero, argento e rosa. Secondo voi, quale potevo scegliere?

6d3c81de-bafd-4038-b374-5b2f40d4c02d

Salva

Salva

Italian fashion journalist. Blogger @fashionblabla. Founder of #fashioncamp.