Fashion lifestyle

Stranger Things: ad Halloween vestiti da “Undici”

Se non avete visto Stranger Things, vi siete persi la miglior serie televisiva dell’ultimo anno. Potete recuperare guardandola su Netflix, con un abbonamento free per un mese, che se non siete pazzi trasformerete nel vostro miglior investimento dell’inverno. Se l’avete già visto, sapete chi è Undici, se non l’avete visto, qui  sotto trovate la sinossi.


strangerthingsthumbjpg-6ab191_1280w
Stranger Things è una serie televisiva di fantascienza ambientata negli anni ottanta in una fittizia piccola città dell’Indiana, è incentrata sugli eventi legati alla misteriosa sparizione di un bambino e all’apparizione di una ragazza dotata di poteri telecinetici fuggita da un laboratorio segreto, interpretata dalla giovanissima attrice Millie Bobby Brown, in stato di grazia. Nel cast anche una bravissima Winona Ryder, perfetta nel ruolo della madre nevrotica e disadattata. Stranger Things mi ha catapultato nella mia infanzia, mi ha ricordato E.T., i Goonies, i Gremlins e semplicemente l’ho adorato.

stranger-things-eleven-eggo-08082016-1“Il 6 novembre 1983 a Hawkins, una remota e tranquilla cittadina dell’Indiana, il dodicenne Will Byers, membro di un ristretto gruppo di quattro amici fraterni, sparisce in circostanze misteriose; allo stesso tempo in un laboratorio segreto nei dintorni della stessa cittadina un ricercatore è vittima di un’inquietante creatura. Dallo stesso laboratorio Hawkins, una stramba ragazzina approfitta della confusione generata dall’incidente per fuggire. Dopo aver trovato rifugio in un ristorante, inseguita da agenti del laboratorio, continua la sua fuga imbattendosi nei tre migliori amici di Will: Mike, Dustin e Lucas, che si erano messi sulle tracce del fidato compagno svanito nel nulla. La ragazza, che si identifica con il numero tatuato sul suo braccio, “Undici”, crea un legame in particolare con Mike, il quale accetta di nasconderla nella sua abitazione.”

cnun9eduaaafaf3

landscape-1471958362-st-107-108-unit-6526-r2La serie ha avuto così tanto successo che Teen Vogue  per il prossimo Halloween e ha messo al primo posto il costume da Undici,  tra i desiderata delle teen-agers americane. Cosa vi serve per somigliare a “Undi”? Un abito rosa , un paio di Converse bianche, un paio di calzettoni di spugna  anni 70, una parrucca bionda, un bomber blu, un orologio Casio anni 80 e, naturalmente, una scatola di  Eggo da tenere in mano. Non dimenticate di tatuarvi il numero undici all’interno del braccio destro.

schermata-2016-10-20-alle-19-05-47

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Italian fashion journalist. Blogger @fashionblabla. Founder of #fashioncamp.

Write a comment