Collaborazioni Fashion

Snoblesse, la Gift Card che regala la moda

Quante volte vi è capitato di aprire un regalo, magari anche fatto col cuore, e trovarci dentro qualcosa che mai e poi mai nella vita voi avreste acquistato? A me parecchie. Maglioni improponibili, borse che manco nei miei peggiori incubi, in una occasione addirittura una vestaglia di ciniglia da zia Abelarda. Tralasciando quei parenti con i quali non si verrà mai a patti e per cui l’unica soluzione è subito.it il giorno stesso, esiste la luce alla fine del tunnel e si chiama snoblesse.

Snoblesse è una Gift Card che permette di regalare la moda senza sbagliare. La card è custodita in un elegante cofanetto ed è spendibile presso tanti negozi di brand di moda e lusso. Qui trovate l’elenco.

Chi la regala inserisce un plafond minimo di 100 euro nella card,  chi la riceve è libero di spendere il suo buono in un’unica soluzione o in più acquisti, in un solo negozio o cambiando oggetto a seconda del desiderio. Si può utilizzare anche durante i saldi, solo ricordatevi quando la ricevete di attivarla sul sito. Dal momento in cui la attivate, avete un anno di tempo per spendere l’importo contenuto nella vostra snoblesse. Se un prodotto supera il credito inserito nella card, si paga soltanto la differenza.

I vantaggi?

Il gesto è fatto col cuore, ma il regalo ve lo scegliete voi.

Per testare il servizio ho scelto di fare shopping da Twin-Set, un marchio che come sapete amo molto. Qui ho potuto provare diversi outfit [in realtà mi piaceva praticamente tutto] e dopo una lunga indecisione tra un tailleur pantalone nero con un adorabile bustier in pizzo, il cappotto verde doppiopetto lungo fino alla caviglia, ho trovato lui. L’abito perfetto. Rosso, il mio colore totemico, appena sopra al ginocchio, come si confà ad una signora della mia età, con una bellissima linea ad A appena accennata.

Voglio dire, non ci sarebbe arrivato nessuno a capire che era esattamente quello che stavo cercando.

 

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Italian fashion journalist. Blogger @fashionblabla. Founder of #fashioncamp.

Write a comment