Senza categoria

#seguilamoda : prendila leggera durante la Milano Fashion Week

L’unico modo per non impazzire durante la Milano Fashion Week ( e mi immagino anche durante le altre fashion week) è prenderla leggera. Certo, seguire la propria linea editoriale ed essere molto organizzati aiuta, ma non è tutto. Se si accetta il fatto che non si può essere ovunque è più facile, del resto a meno che non siate quotidianiste non vi serve neanche.

Meglio seguire davvero quello che ti interessa ed arrivare solo realisticamente dove si può arrivare. Spesso il traffico impazzito non aiuta, se poi piove  Milano cade nel panico più totale. E ricordarsi sempre che non siamo in guerra, non stiamo salvando delle vite, non operiamo a cuore aperto e non stiamo in miniera. La moda italiana rappresenta una voce importante del pil del nostro paese e a noi il compito di raccontarla al  meglio.

Sabato è stata una giornata intensa, hanno debuttato i ragazzi di Au Jour le Jour, ho visto la mia sfilata preferita della stagione, quella di Ermanno Scervino e il poemriggio è stato dedicato alle scarpe: René Caovilla. Giuseppe Zanotti Design, Gianvito Rossi, Le Silla, Santoni, Sergio Rossi. Di un bello da impazzire, specialmente per una feticista come me.

La mia giornata è finita in sneakers, alla presentazione di I’m Isola Marras allo spazio Marras. Mi sono innamorata del look e degli abiti delle ragazze, ma ne riparleremo con calma. Il mood anni 50 continua a farmi impazzire. Mi pare che si veda del resto.

In tutte le foto indosso abito di Pinko, decolletés Antonio Marras, sneaker Nike Lunar Glide + by Sarenza.it, bag Ermanno Scervino, occhiali Blugirl

 

IMG_0219
UP
IMG_0243
Down

 

IMG_0309
ISOLA MARRAS
IMG_0190
Furla
Giuseppe Zanotti Design
Giuseppe Zanotti Design
IMG_0263
René Caovilla

 

 

 

Italian fashion journalist. Blogger @fashionblabla. Founder of #fashioncamp.

Write a comment