Una nuova rubrica settimanale, una lista di desideri che ogni venerdì aggiornerò con una nuova terzina.
Tre desideri in formato beauty, fashion&lifestyle. Ma sarò più creativa di quello che pensate e ci metterò dentro anche libri e tecnologia.
Partiamo con la #1 wishlist, perchè questa è la prima settimana di estate.
1. La nuova collezione SunKissed di Clarins è perfetta per chi ama truccarsi in modo leggero e luminoso. E’ composta da 5 prodotti in edizione limitata, tra cui l’indispensabile Fix’ Make-Up, una finissima e impercettibile brume arricchita con un cocktail di piante trattanti per fissare il make up tutto il giorno, idratandoe rinfrescando
Il mio coup de couer è per la terra illuminante, Poudre Soleil & Blush, un blush albicocca e un tocco d’oro iridescente insieme a due tonalità mat, per un colorito illuminato dal sole e un’autentica bonne mine. Un vero must have nel beauty dell’estate.
2.Si sa che il costume intero mimetizza ed è più chic, ma il bikini è indispensabile. Si asciuga in un attimo, permette di abbronzare e tonificare addominali e pancetta (non c’è niente di più orribile che spogliarsi e vedere che la nostra pancia è color latte, mentre il resto del corpo ha raggiunto un piacevole colore ambrato), occupa poco spazio ed è terribilmente sexy. Certo, occorre un po’ di indulgenza verso se stesse – a meno che non siate Heidi, Gisele, Naomi o simili – e magari un paio di lampade prima della spiaggia. Ma ne vale la pena. Fondamentale scegliere il modello giusto senza farsi fregare dalla moda dell’estate in corso.Un bikini che è un’esplosione di colori, una collezione che mi è piaciuta da matti quella di Miss Bikini 2016. Date un’occhiata al loro sito, c’è veramente da impazzire.
3. Un paio di sandali Ancient Greek. Sono minimal, raffinati e comodissimi. E sono la moda di stagione.