Beauty

#starforoneday, il contest di Babyliss che mette in palio 30mila Euro

Cosa fareste se aveste a disposizione trentamila euro da spendere in una giornata? Si esatto, avete capito bene. Sembra la trama di un film, ma con il contest di Babyliss #starforoneday potrebbe diventare realtà.  Chiunque acquisti un prodotto Babyliss di qualsiasi valore può mettersi in gioco e partecipare.

IMG_5968

Immaginatevi una giornata da Kate Blanchet. O più probabilmente da Victoria Beckham.  Arrivo a Milano. Una lunga limo nera che vi aspetta. Un hotel stellato che farà da base per la vostra folle giornata. Una personal shopper a disposizione. Una SPA blasonata per farvi risplendere di luce propria.

E il direttore generale di BabyLiss che vi seguirà passo passo per pagare il conto.

Dal 1 ottobre al 31 dicembre 2014, basterà acquistare un prodotto BaByliss contrassegnato con la stella, collegarsi al sito www.starforoneday.it e registrare i dati dello scontrino: si potrà vincere subito grazie all’instant win uno dei tanti prodotti BaByliss e Cuisinart in palio. Inoltre, si potrà partecipare all’estrazione finale di un’indimenticabile giornata da star nella cornice della città più glamour e fashion d’Italia.

Babyliss,azienda leader in Europa nell’hairstyle che io conosco  per la superdesiderata Curl Secret, che  più che un arricciacapelli è una “macchina per fare i ricci” che noi lisce naturali bramiamo, ha fatto vivere anche a noi una giornata da star. Coccolatissime da tutto lo staff , nella plendida cornice del Magna Pars di Milano, abbiamo scoperto le novità del brand e, dopo un gustoso pranzo nel dehor, abbiamo potuto sperimentare la versatilità delle nuove piastre.

Per me un raccolto spettinato, realizzato nel salone di Più Stili di Alessandro Olivieri – Matrix Hair Advisor –   con la nuova  IPROSLIM, una piastra che si può usare anche sui capelli umidi e che non danneggia il capello grazie al rivestimento in ceramica.

E adesso, in bocca al lupo a tutti.

IMG_6489

IMG_6476

IMG_6440

IMG_6458

IMG_5735

Italian fashion journalist. Blogger @fashionblabla. Founder of #fashioncamp.

Write a comment