Beauty

Longevity Facial: 30 minuti di Comfort Zone

Comfort Zone mi ha inviatata a provare il nuovo trattamento  Longevity Facial, un trattamento adatto a tutti, dai 20 agli 80 anni pensato per rinnovare, rassodare e riposizionare i tratti del viso. E’ piuttosto veloce, basta avere 30 minuti a disposizione e per tutta questa settimana è disponibile ad un prezzo speciale.

LONGEVITY FACIAL_1

Il trattamento rappresenta una vera rivoluzione grazie all’’efficacia degli attivi high-tech e derivati dai superfood contenuti nelle formulazioni cosmetiche della linea Skin Regimen, massimizzata dalla manualità ispirata al Kabat .

La parte che maggiormente caratterizza il trattamento è la fase di apertura. Devo ammettere che all’inzio sono stata quasi infastidita dal fatto che mi si chiedesse di partecipare attivamente. Difatti nella prima fase del trattamento l’approccio è di tipo collaborativo. Guidata dalla mia terapista ho effettuato  alcuni semplici movimenti in delicata contro-resistenza con le braccia simili a stiramenti distensivi che ricordano quelli che facciamo in maniera naturale al risveglio Questa prima fase si ispira alla tecnica del kabat, conosciuta come Propioceptive Neuromuscolar Facilitation, un metodo di riabilitazione neuromuscolare che rinforza i tessuti cutanei e l’elasticità muscolare. I movimenti hanno una caratteristica direzione diagonale e a spirale, coinvolgendo muscoli che lavorano in uno stesso ambito operativo.

Skin Regimen_Ambient

Scopro che il movimento a spirale ha origini antichissime: le danze orientali o l’andamento evolutivo di molte forme come le conchiglie ne sono un esempio. Gli schemi scelti da Kabat hanno la capacità di porre i gruppi muscolari in uno stato di massimo allungamento e di farli contrarre e questo favorisce elasticità e il tono dei tessuti.
Dopo la fase iniziale, ha inizio il trattamento vero e proprio che utilizza i prodotti della linea Skin Regimen. Inutile dire che a questo punto il relax è assicurato. Non ho potuto provare il distaccamento della parte cervicale perchè avevo un principio di emicrania, ma credo che ne sia valsa comunque la pena.

Di sicuro è qualcosa che vale la pena di provare.

SPA Longevity Week è un’iniziativa [ comfort zone ] attiva dal 17 al 22 novembre, finalizzata a diffondere la cultura della bellezza, salute e longevità promossa dall’approccio Skin Regimen. In 300 spa e istituti in tutta Italia sarà offerto il trattamento viso LONGEVITY FACIAL della durata di 30 minuti, ad un prezzo esclusivo di € 25,00. Sarà inoltre possibile acquistare i prodotti della nuova linea Skin Regimen con uno sconto di € 20,00 su ciascun prodotto.

Italian fashion journalist. Blogger @fashionblabla. Founder of #fashioncamp.

Write a comment