Beauty

Mystic Metallics: la nuova costellazione Dior

La nuova collezione Mystic Metallics creata da Tyen, Direttore artistico del maquillage Dior, ricorda i colori  misteriosi della galassia, un viaggio dalla terra alla luna. E mai come in questo momento la fantascienza, i mondi altri sembrano affascinarci e dettare legge sullo stile. Si tratta di un make up estremamente raffinato, molto seducente, a partire dallo sguardo reso morbido e sensuale dal Dior Show Fusion Mono, un ombretto in gel mousse da applicare sulla palpebra in due modalità: con le dita per un effetto più sfumato e un effetto pelle nuda,  con l’applicatore per una linea più definita e una pigmentazione più intensa. E’ un prodotto che mi piace ed è davvero molto versatile: applicandolo leggermente bagnato si ottiene un aspetto metallico particolarmente intenso.

Torna anche il più famoso blush della maison, Diorblush, con un nuovo packaging e un pennello dal taglio obliquo che può essere utilizzato per applicare la polvere in due modi: utilizzando la parte piatta del pennello si ottiene un look healty molto naturale, mentre se si vuole scolpire il volto è consigliabile utilizzare il taglio obliquo per sfumare le tempie o ridefinire l’ovale del viso e accentuare gli zigomi.

Naturalmente non poteva mancare un nuovo smalto: dior vernis mystic magnetics è di un blu tenebroso che a tratti diventa argento e viene venduto con un magnete integrato. A cosa serve? a creare un raffinato ed evocativo disegno sulle unghie.

 

Italian fashion journalist. Blogger @fashionblabla. Founder of #fashioncamp.

Write a comment