Beauty

Kawaii Kabuki Collection

Che abbiate un debole per i manga o che il vostro beauty sia un tripudio di fiocchi, se non sapete rinunciare alla tenerezza nemmeno quando vi incipriate il naso, tenetevi forte: questa mini-collezione vi conquisterà.
A partire dal 15 novembre sul sito di Neve Cosmetics (il più noto marchio italiano di trucco minerale) saranno disponibili in limited edition tre tenerissimi (in tutti i sensi) pennelli da viso.
Stessa stuttura flat ma tre colori e tre animaletti diversi: uno per ogni carattere (o per ogni umore, se proprio volete esagerare).
Niente paura, oltre ad essere graziosi questi pennelli sono estremamente versatili sia per le più esperte sia per chi di solito si trucca con le dita.
Il flatbuki infatti, con piccoli movimenti circolari, consente di applicare in maniera semplice e modulabile qualsiasi fondotinta (liquido, compatto o minerale); tamponando leggermente riuscirete a stendere la cipria senza rovinare la base trucco sottostante; se invece volete usarlo per blush e bronzer procedete verso l’alto con leggere pennellate.

I pennelli di Neve Cosmetics sono morbidissimi, in setole sintetiche dunque vegan ed assolutamente cruelty-free.
Le mie amiche “gattare” stanno già impazzendo per il Catbuki. E voi, quale preferite?

E’ una ventiquattrenne partenopea: sarcastica e logorroica, drogata di Arte, web e moda.Laureata in management dei beni culturali è affetta da "bulimia visiva" e ricerca la bellezza ovunque.

Comments (1)

  • grazie al tuo articolo ieri mega shopping da neve ;-)

    Rispondi

Write a comment