Beauty

Jean Louis David: a beautiful #bloggerexperience

Buongiorno, intanto che gradisco un cioccolatino e apprezzo immensamente che il negozio Jean Louis David in cui mi hanno indirizzata per la blogger experience sia all’interno del Fiordaliso (shopping natalizio a me) , conosco Leonardo che, ahimè concorda sul fatto che poco si può fare col mio taglio reduce da una garçonne , se non armarsi di tanta santa pazienza! Ma non perdiamo le speranze ed ecco cosa abbiamo fatto per illuminare il mio martedì .

Come primo step è stata applicata una crema éclair solo sulla parte sottostante del mio taglio ( sulla nuca e mezze altezze) , che serve  a smorzare l’effetto chiaroscuro netto ( alias coppino biondo ), per poi passare a dei contrasti a V, per illuminare il top è smorzare il giallo (chi di voi mi ha fatto questo giallo orribile?!!)
E’ il momento del gloss per far brillare la mia testa fuori come dentro.
E now cheratin teraphy. Uno shampoo e due maschere più un terzo prodotto spray che serve a chiudere le squame dando un effetto seta al capello . Giusto una sistematina al mio taglio e solo sul retro, perché nessun parrucchiere metterà più le mani sui miei capelli finché non raggiungeranno una lunghezza dignitosa.

Questo è il risultato, a me piace molto. Voi cosa ne pensate?

**
Davide consiglia di ripetere il trattamento cheratin teraphy più volte durante il primo ciclo di trattamenti per poi passare ad un mantenimento.

Italian fashion journalist. Blogger @fashionblabla. Founder of #fashioncamp.

Write a comment