Beauty

I nuovi protocolli LPG: 15 minuti, per piacere

Se vi dicono LPG voi cosa pensate? Un brand di abiti, una molecola di nuova invenzione o forse un acronimo per un nuovo social network. E invece la tecnica corpo LPG, è l’unica tecnologia brevettata in grado di aumentare del 70%* l’eliminazione naturale degli accumuli adiposi resistenti grazie al principio della stimolazione meccanica.

IMG_1669

La scorsa settimana sono stata invitata a sperimentare nel favoloso spazio beauty Aldo Coppola i nuovi protocolli di 15 minuti che agiscono localmente nei punti più critici dove la cellulite è ostinata e il grasso accumulato durante l’inverno è difficile da rimuovere nonostante l’esercizio fisico specifico o la più rigorosa delle diete.

La Spa Aldo Coppola si trova al piano sotterraneo dell’elegante salone di Corso Europa. Entrarci è come fare un viaggio, l’atmosfera è molto particolare, ricorda alcuni film di fantascienza. I colori sono bianco, blu e argento. La mia cabina sembra un’ astronave, l’effetto è totalmente cocoon. Penso che vestita da Barbarella qui starei benissimo. Non sono The Queen of Galaxy, ma con la mia tutina bianca LPG ci vado molto vicino. Ma vieniamo a noi: abbiamo detto che LPG ha pensato a dei trattamenti fast per agire localmente dove ce n’è più bisogno. Mi spoglio e la mia terapista mi osserva con occhio critico: ahiahaiahi. La signora, che sarei io, fa sport, e si vede. Un punto per me. MA….ha la pelle un po’ rilassata per le ripetute gravidanze e un po’ di cellulite ( un po’? come sei buona!) sulla culotte de cheval e sull ‘interno cosce.

Viene impostato il programma e vengo invitata a rilassarmi. E’ doloroso? neanche un po’. Grazie al passaggio del manipolo da parte della terapista viene effettuata una stimolazione meccanica che riattiva in profondità l’attività cellulare “addormentata”. La cosa davvero impressionante è che alla fine del trattamento ho l’interno cosce di almeno due centimetri più magre. Lo vedo anche a occhio nudo, ma lo percepisco benissimo infilandomi i jeans. Arriviamo alla conclusione che per avere degli effetti visibili devo continuare per altre sei sedute, che poi non è che siano tantissime se una ci pensa. Nello specifico sono stati creati  quattro trattamenti. A me servirebbero tutti e quattro, ma se proprio devo scegliere vada per l’addome piatto e i glutei perfetti.  Intanto provo i nuovi cosmetici Soins TechniquesTM LPG® e continuo a correre, pronta per la prossima meravigliosa sessione di LPG.

1 – OBIETTIVO BRACCIA TONICHE

Questo trattamento ‘express’ di 15 minuti rassoda e ridefinisce i contorni delle braccia per un effetto “anti–kimono”, eliminando i cuscinetti adiposi sotto le ascelle, antiestetici quando si indossano top e canottiere.

2 – OBIETTIVO ADDOME PIATTO E TONICO

Trattamento zona che aiuta ad eliminare le maniglie dell’amore e ad avere il ventre piatto e tonico lavorando sugli accumuli adiposi addominali. Ideale per rassodare la pelle dopo una gravidanza, una dieta, una liposuzione o sulla pelle danneggiata dai raggi UV.

3 – OBIETTIVO GLUTEI PERFETTI

Questo trattamento agisce localmente sui glutei rassodandoli e levigando la cellulite. Le culotte de cheval scompariranno, gli accumuli adiposi resistenti alle diete e all’esercizio fisico mirato verranno eliminati. Il risultato? Glutei tonici e arrotondati pronti per la prova bikini!

4 – OBIETTIVO GAMBE DA STAR

Per indossare sensuali short è necessario avere gambe perfette. Il nuovo trattamento zona leviga la cellulite e rassoda la pelle rendendo le gambe affusolate e slanciate.Efficace anche su zone davvero critiche come le ginocchia o i polpacci, questo nuovo protocollo elimina i grassi e drena i liquidi per gambe perfettamente toniche e senza difetti.

IMG_1674

IMG_1676

Vita

 

Italian fashion journalist. Blogger @fashionblabla. Founder of #fashioncamp.

Write a comment