Beauty

Green & glamour: le idee regalo di Aveda

Vi vediamo, state correndo per le strade fitte di lucine alla ricerca degli ultimi regali e se ve lo state chiedendo: no, quella pashmina non andrà bene per vostra madre.
Da sempre noi Blablette abbiamo a cuore tanto lo stile quanto l’ambiente (sapete che siamo una blogzine CO2 neutral?) ed è per questo che vogliamo darvi una dritta per i cadeaux natalizi.
Se non conoscete Aveda affrettatevi a rimediare!

L’azienda nasce nel 1978 con l’obiettivo di fornire prodotti di derivazione botanica  che abbiano al contempo benefici per i consumatori e per il nostro pianeta. I prodotti Aveda si sono migliorati sempre di più nel tempo, raggiungendo una qualità straordinaria sia nella cura dei capelli che nella cosmesi e nel makeup.
La filosofia del brand affonda le sue radici nell’ Ayurveda, la tradizione curativa indiana basata sulla conoscenza della vita e l’interconnessione di tutte le cose secondo cui l’armonia e la bellezza del corpo si rispecchiano in quella cosmica.

Se le premesse vi hanno già rilassato, non sapete cosa vi aspetta scoprendo la ricchissima gamma di prodotti ma, soprattutto, i deliziosi gift set natalizi.
Da Refresh Mint (un grande classico per tonificare corpo e capelli) a Vibrant (il trattamento mirato per capelli colorati);  passando per Tranquillity (il set per ricreare una piccola spa in casa propria) fino a Groom (una selezione dei migliori prodotti per Lui in un pratico formato travel).

Oltre ad aiutare il vostro corpo e la natura, acquistando questi cofanetti in limited edition, sosterrete una piccola comunità indigena del Nepal che produce una speciale carta artigianale.
Da diversi anni infati Aveda usa per i suoi packaging  la carta Lokta aiutando questa comunità a sviluppare un suo modello di businnes e intraprendendo una relazione di mutuo beneficio che aiuta a rafforzare la conservazione ambientale e migliorare la vita delle famiglie della regione.
In soli quattro anni, questa collaborazione e il commercio di carta hanno creato lavoro per oltre 3800 artigiani locali e hanno supportato più di mille famiglie.

Se invece volete regalarvi un Natale speciale, cliccate QUI, cercate il salone/spa più vicino a voi e lasciatevi rapire dall’armonia di Aveda.
Fate acquisti consapevoli, coccolate voi stessi e il pianeta.

E’ una ventiquattrenne partenopea: sarcastica e logorroica, drogata di Arte, web e moda.Laureata in management dei beni culturali è affetta da "bulimia visiva" e ricerca la bellezza ovunque.

Write a comment