La nuova collezione di Dior si chiama the Chérie Bow ed è tutta giocata sui toni del rosa. Per il coutourier il rosa era “il colore della felicità e della femminilità” e la collezione, pur sposando il rosa ad altri colori, è di fatto incentrata su quell’aria sana che i francesi chiamano “rose bonheur”. Ho avuto la possibilità di testare la nuova Diorskin Nude BB cream e mi è piaciuta perchè esalta il colorito tirando fuori l’aspetto sano, senza coprire.
La BB cream, che io utilizzo comunque sopra una leggera emulsione idratante perchè in inverno ho la pelle secca e si assorbe troppo velocemente, ha una consistenza fluida e leggermente coprente, che diventa quasi trasparente una volta applicata sul viso. Tiene bene anche per molte ore, specialmente se avete cura di tamponare la zona T con una cipria leggera per evitare l’effetto lucido.
Ho avuto la possibilità di provare anche un prodotto nuovissimo che si chiama Twin Set,un ombretto stilo che da un lato è una matita mat che permette di stendere un velo di prodotto che fa da base, dall’altra ha una spugnetta che rilascia polvere scintillante. A me è piaciuta molto e anche questa ha una resistenza super.
Ci sono poi tre prodotti che mi sono piaciuti perchè “non sembri truccata, ma solo molto in forma”. Dior Addict lip Glow, un rossetto che reagisce al tasso di umidità delle labbra per rilasciare il suo principio attivo cromatico, così le labbra sono molto idratate ( come un burro di cacao super nutriente) e colorate in maniera molto discreta. Se si vuole si può utilizzare con il Dior Addict Lipstick, un gloss trasparente leggero e luminoso.
L’altro prodotto che mi ha incuriosita è il Nail Glow, uno smalto trattante che con una sola stesura tira fuori l’effetto “French manicure”. Belli gli smalti, che si può pensare di mixare per una manicure bicolor.
Comments (2)
Io sto usando la BB cream di Garnier e , senza che sia eccelsa particolarmente, mi trovo bene.
OMG li vorrrei tuttti!!!! <3
http://www.bluenailgirl.com/2013/02/outfit-cloudy-day.html