Beauty

Clarins feed, un progetto bello e buono

Ci sono molti buoni motivi per amare i prodotti di Clarins, ma da oggi c’è n’è uno in più e si chiama Clarins Feed un progetto benefico che il marchio francese ha sposato dal 2011, e che ripropone con rinnovata energia durante Expo.

T14-3210 ver 47_ fascia [Convertito].eps

 

«Quando si protegge la natura, si protegge il futuro. E il futuro sono i nostri bambini”

Questa presa di coscienza, Clarins l’ha sviluppata dal 2011 attraverso una partnership con FEED che si rafforza anno dopo anno. Accanto a Lauren Bush Lauren, Christian Courtin-Clarins e tutto il Gruppo Clarins si mobilitano per alimentare il programma delle Nazioni Unite nella lotta contro la fame nel mondo. Con azioni in Guatemala, Perù e altri 15 paesi, FEED permette a numerosi bambini di potersi nutrire, avere una normale scolarizzazione e… sperare in un futuro migliore.

In meno di 4 anni, l’impegno Clarins al fianco di FEED ha permesso di distribuire più di 6 milioni di pasti, restituendo speranza a migliaia di bambini che possono seguire così una scolarizzazione normale.

Un mondo strano questo! La metà della gente ha problemi di sovrappeso , l’altra metà non ha abbastanza cibo. Io glielo dico ogni sera ai miei bambini, non sprecate, ci sono persone che non hanno il cibo che avete voi. Ma se posso fare concretamente qualcosa con un piccolo gesto, ecco e’ il benvenuto. Acquistando una delle trousse Clarins for Feed, offrite un pasto a dieci bambini bisognosi. A parte il fatto che state facendo una buona azione, la trousse e’ una figata e vi permette di conoscere i must di Clarins, un buon modo per scoprire e conoscere i prodotti favolosi .

«Su ciascun accessorio FEED compare sempre la cifra equivalente al numero di pasti distribuiti. Il consumatore diventa, così, donatore e sa immediatamente, acquistando una borsa o trousse FEED Clarins, il numero di pasti che permetterà di distribuire o il numero di persone che permetterà di aiutare; nessuna ambiguità, tutto è molto limpido.»

Clarins-Struccanti_e_Detergenti-Trousse_Feed

Italian fashion journalist. Blogger @fashionblabla. Founder of #fashioncamp.

Write a comment