Beauty

Biotherm: la nuova linea skin best

La presentazione della nuova linea skin pure di Biotherm mi è piaciuta parecchio. Intanto  per il luogo assolutamente suggestivo dove è stata organizzata, lo showroom di Gessi, uno spazio pazzesco immerso in cascate di acqua, dove ogni singolo oggetto rimanda alla mia idea di benessere. E poi perchè Biotherm da sempre è associata al concetto di  water lovers, tant’è che uno dei punti forti della marca è proprio la ricerca di componenti basati sulla biodiversità marina, come certe alghe e il claim è #beautyfromthedeep.

IMG_9480

 

Per farci avvicinare al mondo Biotherm, i cui punti forti sono healthness, dinamismo e positività, è stata chiamata  Beatrice Iulini,  yoga  lifestyle coach.  Sono stati molto sinceri nel dirci che una crema da sola non fa miracoli. Ma associata ad un corretto stile di vita può fare la differenza. E per corretto stile di vita si intende una dieta sana, del movimento e, talvolta, dei massaggi. Proprio su questa beauty routine ci siamo concentrati, testando un massaggio facciale, sotto la guida di Beatrice Iulini, che ognuno di noi può ripetere a casa propria quando vuole.

Schermata 2014-01-15 alle 18.47.52

Ma adesso passiamo alla novità in casa Biotherm: ci è stato presentato il nuovissimo siero in crema della line Skin Best. E’ una linea pensata per prevenire la formazione dei segni del tempo, le tre espressioni che sono maggiormente correlate ai segni dell’età: rughe a zampe di gallina, pieghe nasolabiali e linee del sorriso,  ma allo stesso tempo minimizzare imperfezioni e donare un incarnato più sano fin da subito. Pensato come valido aiuto per donne in movimento ( multitasking è la parola che è stata usata) tra i 30 e i 40 anni, la formula agisce  sui segni della fatica, sulla grana della pelle irregolare e sulle linee sottili, proteggendo la pelle dai radicali liberi e aiutandola a mantenere al meglio un aspetto giovane a lungo. La texture è davver molto piacevole, morbidissima e dà l’impressione che la pelle letteralmente ” la beva”.

Tra l’altro la nuova testimonial del brand è una ragazza che piace molto a noi della moda, Leighton Meester, la protagonista di Gossip Girl. Mentre per la linea uomo Age Fitness Advaced è stato scelto il calciatore francese Bixente Lizarazu, che è proprio un bel vedere.

 

IMG_9487

IMG_9475

IMG_9478

IMG_9479

SKIN BEST SERUM 50ML BD

 

bixente lizarazou

 

 

Italian fashion journalist. Blogger @fashionblabla. Founder of #fashioncamp.

Write a comment