Beauty

Belle scoperte: Filanthos

 

Sono abbastanza sicura che non molte di voi conoscano la linea di prodotti eco cosmetici Filanthos. A dire il vero anche io ne ignoravo l’esistenza, se non fosse che poi loro carinamente mi hanno scritto e mi hanno chiesto se volessi provare la loro linea. Ci ho messo un bel po’ a scrivere questo post perchè avevo un paio di creme viso aperte da finire e non volevo fare ( troppo) casino con la sovrapposizione di creme che poi magari succede che ti squami come una vipera o che invece hai la pelle di un bebè e non sai perchè e perchi.

Vi racconto che cosa mi è piaciuto: ho provato le capsule Lisse Anti Age, delle capsule che distendono la pelle del viso e del contorno occhi. Sono pensate per ridurre la profondità delle rughe specialmente della fronte e del contorno occhi e vanno utilizzare al mattino come base sotto la cream giorno.

 

Come crema ho voluto fare questo esperimento: Eternity con cellule staminali vegetali. Una  trattamento specifico anti age che ridona luminosità e tono alla pelle del viso affaticata dallo stress e dall’età. Ecco perfetto per me che vivo a Milano e lo stress mi attanaglia. Scherzi a parte mi sono trovata davvero bene. La crema è ricca ma non unge e dalle prime applicazioni sembra molto più tesa e compatta.

Per il corpo ho voluto provare il detergente alla papaya, per scacciare l’odore e il grigiore dell’inverno e l’ho trovato delizioso. A me questo brand è piaciuto parecchio. Qualcuna lo ha già provato?

 

Italian fashion journalist. Blogger @fashionblabla. Founder of #fashioncamp.

Write a comment