Beauty

Avon: intervista a Lisa, presentatrice col fattore X

Vi avevo raccontato di come Avon offra una concreta possibilità  di incrementare i propri guadagni ed allargare i propri orizzonti con un’attività che si può gestire in modo totalmente autonomo. Sono andata ad intervistare Lisa, una delle più prolifiche ed affermate presentatrici italiane del brand. Lisa ha iniziato nel ’76 con due bambini e la motivazione è stata  “perchè ero stanca di fare soltanto la casalinga.”.

PCCGD_1116_GS_1151451MAR0513

Lisa ha raggiunto gli obiettivi di vendita, ha fatto 20 viaggi con l’azienda,  comprese 6 crociere. E proprio per capire come è stata la sua esperienza, siamo andate a chiederle perchè  consiglia alle giovani di intraprendere questo percorso con Avon.

Ciao Lisa da quanto tempo collabori con Avon?

Collaboro con Avon dal 1976 e  ne sono anche molto orgogliosa
Come è cambiata la tua vita dal momento in cui hai deciso di collaborare con Avon?

E’ cambiata completamente in meglio: sono autonoma moralmente ed economicamente.
Consiglieresti ad altre donne la tua attività e perchè?

Si,  consiglio di provare e di credere in Avon soprattutto nei prodotti. Consiglio di partecipare sempre alle riunioni di Zona e ascoltare i suggerimenti della propria responsabile
Leggo che da quando collabori con Avon hai viaggiato in lungo e in largo. Ne hai approfittato per incontrare nuove potenziali clienti?

Ho viaggiato perchè dal 77 sono la prima  presentatrice di zona e ho raggiunto gli obiettivi massimi di conseguenza ho guadagnato la possibilità di partecipare ai viaggi, portando sempre con me mio marito.
Quali sono i valori che ti fanno amare questa azienda?

Io sono innamorata di Avon. Quando apro i pacchi oltre alla curiosità la prima cosa che amo è il profumo…il profumo di Avon ed è sempre come la prima volta. Aggiungo anche che da sempre io penso che Avon unisca l’Italia: grazie ai viaggi ho avuto l’opportunità di conoscere le colleghe su tutto il territorio e quando mi capita di andare in Sardegna in vacanza incontro e trascorro del tempo con le colleghe/amiche sarde. Lo stesso mi è successo in Sicilia dove mi hanno accolta con calore.

Se anche voi volete provare, questo è il link per segnalare la propria candidatura.

PCCEU_001_GS_1159962SEP2413

 

 

Italian fashion journalist. Blogger @fashionblabla. Founder of #fashioncamp.

Write a comment