Beauty

Avon, il makeup che fa sentire bene le donne

Il makeup, si sa, è il nostro miglior alleato. Per combattere i segni del tempo, per camuffare alcuni difetti o semplicemente per sentirci più belle ogni giorno. Solitamente ci concediamo una buona dose di tempo per scegliere con cura i prodotti della nostra beauty routine. Ma Avon vi dà la possibilità di non dovervi recare in negozio e ricevere una presentatrice del marchio a casa vostra, così che possiate beneficiare dei suoi consigli e scegliere con ancora più calma quello che vi piace.

alta_3244566_irina-shayk

Avon è un’azienda che nasce per e con le donne. Le incoraggia e le sostiene. “Questa è l’azienda che mette il mascara sulle ciglia e il cibo in tavola, che con una mano combatte le rughe e con l’altra il Tumore al Seno. Che conosce il valore di labbra perfette, ma apre anche la bocca per denunciare la Violenza Domestica e per promuovere l’indipendenza finanziaria delle donne”. Nel lontano 1880 Avon (allora si chiamava California Perfume Company) ha dato alle donne l’opportunità di essere economicamente indipendenti, ancora prima di aver ottenuto il diritto di voto. Ad oggi le presentatrici Avon sono circa 6 milioni in tutto il mondo. Un’azienda tutta al femminile insomma. Per questo mi piace così tanto.

Sono impaziente di mostrarvi i best seller del momento. Li ho ricevuti da poco e sono stati decisamente graditi. IMG_5782

IMG_5778In questo momento sono in pigiama con un bel rossetto fucsia sulle labbra. Dovevo subito provare il rossetto Ultra Colour Indulgence. La sensazione è stata subito quella di morbidezza estrema e di facilità nella stesura del prodotto. Profuma anche di buono, sa quasi di estate. Un bel fucsia (poppy pink) e un bel rosso tulipano (red tulip). La cosa che mi piace di questi rossetti è che, oltre a essere morbidi e cremosi ma non troppo, hanno un colore portabilissimo anche di giorno. Io non amo portare colori troppo forti alla luce del sole. Preferisco riservare alla sera i rossetti intensi. Nel caso dei lipstick indulgence, se vi limitate ad una sola passata, otterrete un effetto sofisticato e mai eccessivo.Avons-Ultra-Colour-Indulgence-lipstickUn altro prodotto che mi ha subito fatto impazzire sono le perle illuminanti per il viso. Un color pesca con mini glitter per illuminare guance e zigomi. Passiamo infine al fondotinta. Texture liquida ad effetto calmante ed illuminante. Formula lenitiva adatta alle pelli sensibili. Se ne stendete un velo non vi accorgerete nemmeno di averlo e otterrete un effetto naturale e luminoso. Non è super coprente, ma si adatta all vostra pelle donandole uniformità e luminosità.

Se andate matte per i selfie, Avon ha aperto un concorso apposta per voi. Si chiama #HappyDingDong e consiste nel condividere un selfie o una foto sul sito www.avonhappydingdong.it. In palio 5 buoni acquisto del valore unitario di €200. Inoltre l’immagine caricata potrà essere condivisa anche sui propri social network con l’hashtag #HappyDingDong per farsi votare dai propri amici. Le 5 immagini più votate verranno pubblicate sulla pagina web di Avon Italia. Condividete un vostro momento felice con Avon e se siete fortunate vi aggiudicherete un super premio! Siete in tempo fino al 24 maggio.Avon_concorso HappyDingDong

Write a comment