Beauty

Alzo il volume con Mascara Volume Effet Faux cils YSL Beauté

Il mascara è come un lifting, all’umore e allo sguardo.  Ma trovare quello giusto richiede tempo e molte prove, tant’è che quando una donna trova il suo, raramente lo cambia. Il  nuovo Mascara Volume Effet Faux cils di YSL Beauté regala delle ciglia lunghissime, effetto ciglia finte e oltre ad avere un pack color oro lussuoso come un gioiello , ha molte altre buone qualità.

 

Non so voi, ma se c’è una cosa che mi fa impazzire è quando il mascara dopo un paio di settimane inzia a seccarsi. Ecco, questo è scongiurato dalla nuova formula “long life care”, che assicura fino a 8 settimane di morbidezza del prodotto. Mi piace anche l’idea che è un mascara che si prende cura delle mie ciglia, che sembrano più belle anche da struccate. E poi profuma di buono.

Anyway, quello che chiedo ad un mascara è di sottolinarmi lo sguardo e con Volume Effet l’effetto apertura dell’occhio è evidentissimo fin dalla prima passata e per dimostrarvelo mi sono fotografata in tutto il mio splendore con un occhio truccato e l’altro no.

Sembrano due volti  messi a caso quasi in maniera cubista a comporre un ritratto di donna. Eppure è solo una passata di mascara e una riga di eyeliner.  Basta poco per sentirsi più belle, un gesto semplice, che rientra tra i fondamentali di ogni donna, dai 15 agli 80 anni,  per alzare immediatamente il volume delle ciglia e perchè no, dell’umore.

 

 

IMG_9699

IMG_9707

IMG_0027

IMG_9690

IMG_0026

Italian fashion journalist. Blogger @fashionblabla. Founder of #fashioncamp.

Write a comment